CARTONGESSO

Tutte le soluzioni in cartongesso, controtelai e pareti a Fano

La nostra impresa è specializzata nella progettazione, nella realizzazione e nella posa di un ampio ventaglio di soluzioni d’arredo e finiture edili in cartongesso in provincia di Pesaro e Urbino. Si tratti di controsoffittature piuttosto che di pareti divisorie, di complementi d’arredo o di opere per l’esterno, il nostro staff si occupa della produzione e dei controtelai in cartonassero così come della loro messa in posa a regola d’arte. A fronte di una spesa contenuta, sappiamo implementare soluzioni per interni ed esterni comode e curate.

Finiture edili 

Il cartongesso è un materiale che ha ormai un ruolo da protagonista nel settore edile. Complici i costi piuttosto contenuti, la comodità e la versatilità, viene spesso preferito a soluzioni in cemento o mattoni, soprattutto per la realizzazione di pareti divisorie e tramezzature. La nostra impresa è in grado di lavorare il materiale secondo le preferenze del cliente, scegliendo forme e dimensioni di qualsiasi genere per la finitura degli spazi abitativi.

Complementi d’arredo

Ad oggi, il cartongesso dimostra di essere un materiale particolarmente funzionale e con una resa estetica eccellente anche per la realizzazione dei complementi d’arredo. Librerie, armadi a muro, pareti a scomparsa, incassi per tende e molto altro: il cartongesso rende l’ambiente più spazioso e luminoso. Gli elementi realizzati sono discreti e non rubano la scena, allo stesso tempo non cadono nell’anonimato e conservano l’eleganza dello spazio.
Per richiedere subito un sopralluogo è possibile mettersi in contatto con il nostro staff attraverso il numero di telefono +39 349 5456872
Share by: